Il 20 ed il 23 dicembre nelle Rsa del Gruppo Villa Argento di Alberobello e Modugno si è festeggiato il Natale con la presenza di staff e parenti.

Le festività natalizie sono sempre occasione per condividere esperienze, momenti di vita all’interno della Rsa e nuovi propositi per l’anno nuovo. Grazie alla complicità di tutto lo staff delle strutture coinvolte è stato possibile regalare ai nostri ospiti momenti di spensieratezza, allegria e buon cibo grazie al pranzo ed al buffet offerto dal catering di struttura.

Si ringraziano di cuore le Associazioni coinvolte nell’animazione, il Coro dei Riuniti per Caso per la struttura di Modugno ed il fisarmonicista Enrico per la struttura di Alberobello, che insieme al nostro medico dott. Boscia ha regalato momenti di divertimento accompagnando lo speciale coro composto da ospiti e parenti.

Si coglie l’occasione per sottolineare l’impegno delle educatrici di struttura nel gestire al meglio gli eventi e gli oss per la parte relativa all’organizzazione degli spazi e la somministrazione del cibo.

 

“Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di tenerlo con me tutto l’anno”

(C. Dickens)