Giornata speciale per gli ospiti della Rsa Villa Argento di Modugno che il 5 giugno scorso, grazie alla collaborazione con il Comune, hanno potuto passare una mattinata al mare, sul porto della vicina località di Santo Spirito.

Suoni, odori e colori del mare hanno fatto da cornice ad una giornata ricca di emozioni positive e rievocazioni che hanno rinforzato e rinnovato il senso di appartenenza dei nostri ospiti al proprio territorio.

Un ringraziamento speciale alla dirigente dei Servizi Sociali del Comune di Modugno Antonella Lenoci per la concessione del pulmino, senza il quale non sarebbe stata possibile l’iniziativa e l’autista dello stesso Donato Pascazio per la sua gentilezza e disponibilità.

Infine, ma non ultimo, un ringraziamento speciale alle educatrici di struttura Francesca Polillo, Emanuela Quaranta e Angela Lasaracina per l’impegno e la dedizione dimostrate.

 

“Al mare la vita è differente. Non si vive di ora in ora ma secondo l’attimo. Viviamo in base alle correnti, ci regoliamo sulle maree e seguiamo il corso del sole”.
(Sandy Gingras)